sabato 16 ottobre 2010

Waiting for the momeeeentttt!


E ora con te non devo recitare

Tu sei uguale a me

[...]

Sei la dimostrazione vivente

Per tutta quella gente

Che giocava dentro la mia mente

E dicevano sempre "tu non vali niente"

E non sono i soldi quello che voglio

Nè la fama per servire il mio orgoglio

Neanche tutto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te

[...]

Noi ci siamo salvati

Baby we got it.

[...]

I LOVE YOU BABY

(squilibrata come me)

I LOVE YOU CRAZY

(in canotta o col tailleur)

I LOVE YOU NAKED

(nuda in una mia t-shirt)

I LOVE YOU BABY


:)

Non è il mio genere di canzoni ma alcuni passaggi mi piacciono.

Ed eccoli, per te, al maschile.

Anche se mi chiami in un modo odioso.

:)
[Poi l'immagine mi ricorda giusto qualche foto..:)..]



Nessun commento: