sabato 23 ottobre 2010

100..senza lode!

Come ho aperto la porta del Politecnico, così la richiudo, senza troppi sforzi.
Non è proprio quel che fa per me, voglio qualcosa di meno "freddo" di tutti questi calcoli, non sono io. E forse ora associo i calcoli ad una persona, e questo me li fa piacere ancora meno.
Quindi posso dire di avere ora la certezza di non voler prendere questa strada.
Bene, è già una delle eventualità in meno, si restringe la cerchia, il campo di azione, che non è nettamente quello matematico-fisico.
E il sogno rimane sempre uno.
Spero di prendere la strada giusta per realizzarlo e realizzarmi un domani.
Ma tutto ciò inizia da oggi, e da quel che ho fatto "ieri", che proprio poco non è.
E non vedo l'ora dell'università, studiare sarà più piacevole e anche più finalizzato.
E un senso di responsabilità ancora maggiore!


Ma che giornata uggiosa!
Non mi piace questo tempo.
Voglio il soleeeee..
Uffa.
Le settimane stanno scorrendo abbastanza velocemente,
ma alcune,
quando si è in attesa di qualcosa,
sembrano non passare mai.
Muoviti tempoooo!
E non deludermi.
Qui c'è sempre da tener duro,
ma mi serve qualche giorno di stacco,
per ricaricarmi.

Nessun commento: