sabato 7 febbraio 2009

Potessi urlare..ora..


Uno cerca di rilassarsi e - sbabam - fulmine a ciel più o meno sereno..
Non ce la faccio più..La rabbia che se ne va sottoforma di lacrime amare..
Che cazzo, sono la pezza da piedi?!Se lo fossi stato, mi avrebbero chiamata così da piccola, anzichè col nome che ho..
Quando sono gli altri a scombinarmi i piani "tranquillo, non c'è problema..non importa.." e un sorriso..
Poi invece sono io a scombinarli agli altri ed è il finimondo!!!
Che poi non mi sembra nemmeno scombinare i piani..è semplicemente coerenza..
Non dico prima sì a qualcuno e poi improvvisamente no, anche se sono stata sul punto di farlo..per te!Già..
L'avrei fatto malvolentieri se non di più, ma per un attimo mi è balenata anche in mente l'idea di farlo..dò un bidone agli altri per te..
Ma sì..tanto!!
Tanto, NIENTE!!!
Tanto, la serata me la sono rovinata..no, me la sono fatta rovinare..
Tanto, propongo una soluzione e non va bene..
Tanto, corro sempre dagli altri..ma gli altri no..
Tanto, ci sto solo male..
Tanto, ti ho detto che ero triste questo pomeriggio sperando che magari avessi una parola carina per me..o non mi facessi pesare quel fatto..
Tanto, risposta "stai su..ora vado se no finisco i messaggi e "lui" si incazza"..
Tanto, le lacrime amare ce le sto buttando io..
Tanto, vaffanculo, quella che sta male sono io..
Sono forte sotto altri punti di vista, ma qui mi faccio proprio fottere..
Vorrei solo poter urlare..ora..

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

Urla!!!
Fallo, sfogati, prendi a pugni il cuscino ed urla!

E la prossima volta, a chi ti dice prima sì e poi no, non rispondere con un sorriso, ma con un bell'urlo!