domenica 21 dicembre 2008

19/12/2008

..Meraviglioso..

Concertone in prima fila, dritto davanti al palco da paura..
Cantare con Giuliano faccia a faccia un pezzo di "Cade la pioggia" mentre mi sorride..
E l'inizio con la stupenda "Senza fiato", canzone che mi emoziona sempre..
"La distrazione" che mi fa saltare sempre!
"Un passo indietro" che..che..i brividi..i ricordi..tutto perfetto, ma mancavi enormemente tu!!
"L'immenso" altra gran bella canzone, per me significativa!!
"With or without you" degli U2..mmm..
e tanto tanto tanto tanto altro..
Bellissimo concerto..l'unica pecca è quella..:)
E Giuliano che ci dice che stiamo saltando in aria per una parola strana: "AMORE"!!
E ce n'era da saltare, per me, quella sera..ogni singolo istante..
Grazie a tutti come sempre..Grandissimi!!!!!!
E ai miei compagni di avventura..

With or without you..I can't live, without youuuuuuu.. [U2]
Tell me how am I supposed to live without you..? [Giuliano Sangiorgi feat. Dolores O' Riordan]

..YOU..

2 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Giuliano è un grande!
A me hanno appena regalato ieri il dvd del concerto di S. Siro .. sarà bello rivedere quella giornata e cercarmi tra la folla :)

Io con me e me stessa ha detto...

Tantissimi auguri di Buone Feste, Buon Natale e felicissimo 2009!

Che ogni tuo desiderio, anche solo per attimo, si possa avverare!

Un abbraccio
K.